Ecco i giurati
Caregnato Lionello
Membro della giunta della CCIAA Treviso – Belluno, in rappresentanza di ASSINDUSTRIA VENETO CENTRO Padova – Treviso. Presidente CdA NORD RESINE SPA e Amministratore unico SICEMA SRL. Presidente CdA PHOENIX SRL, Presidente CdA N.R. POLSKA SPZOO, Co-Gerente CARROPARK SPRL, Gerente NORD RESINE BENELUX SPRL.
Cassani Davide
Dirigente sportivo, ex ciclista su strada e commentatore televisivo italiano. Professionista dal 1982 al 1996, ha vinto due tappe al Giro d’Italia. Dal gennaio del 2014 al settembre del 2021 è stato il commissario tecnico della nazionale italiana maschile élite di ciclismo su strada.
Bet Roberto
Avvocato. Consigliere Regione Veneto. Componente della seconda commissione consigliare, lavori pubblici, urbanistica e ambiente. Componente della terza commissione consigliare, attività produttive e agricoltura e Vicepresidente della quarta commissione competente in materia di promozione e legalità.
Davanzo Zamarian Chiara
Dal 2002 Chiara Davanzo Zamarian si occupa di marketing e comunicazione digitale. Attualmente ricopre il ruolo di Brand & Communications Director per Storeis, società di consulenza ecommerce e omnichannel retail che incorpora un’agenzia di performance marketing. Da sempre interessata alle tematiche ambientali e alla responsabilità̀ sociale d’impresa fonda ZEST Sustainable Ideas, startup specializzata in progetti di sostenibilità̀ e corporate social responsibility. Nel 2013 consegue un Master in Sustainability Management presso l’Università Cà Foscari di Venezia.
Tra il 2009 e il 2014 è docente in Omnichannel Retail Marketing e Brand Innovation Management presso Istituto Europeo di Design.
Dal 2006 partecipa attivamente ad eventi e corsi di formazione in qualità̀ di relatore su tematiche di marketing, brand innovation e comunicazione digitale.
Deola Emanuela
Amministratore delegato presso Merlo Luciano & Partners srl. Laurea in Business Administration. In precedenza Responsabile vendita triveneto per Società di servizi americana (IBC spa). Responsabile rete agenti Nord Italia Fincontrol spa. Consulente in contatti d’affari Italia Estero. Ideatrice del brand “SosPersonalShopper”, agenzia di consulenza d’immagine, cura dell’aspetto esteriore e interiore di Business Man/Woman; collaborazione con aziende Leader nella moda italiana: Rossi Moda, Armani, Bulgari, Cavalli, Etro, Gucci, Dolce & Gabbana, Diesel ecc. Dal 2013 Creazione di GuidaProsecco (guida in 6 lingue nel mondo del Vino) un portale con 1200 pagine contenente cantine, ristoranti, alberghi, curiosità ed eventi locali, 2 applicazioni. Sono state dedicate 2 tesi: la prima al Bo di Padova e la seconda alla Ca’ Foscari di Venezia, sezione turismo. Oggi conta oltre 17 mil di visitatori.
Genovese Michele
Facilitatore per il coordinamento tecnico delle attività di pianificazione strategica e operativa dell’IPA INTESA PROGRAMMATICA D’AREA – Terre Alte della Marca Trevigiana. Commercialista, vanta una pluriennale esperienza come coordinatore di tavoli di sviluppo, programmazione e ricerca fondi europei: ha già infatti ricoperto il ruolo per GAL Alta Marca Trevigiana, PIA-R “Montello colli asolani” e IPA Sistema Polesine. Inoltre, ha collaborato con il Comune di Treviso per la strategia di sviluppo urbano (SISUS).
Patelli Paolo
Pizzichetti Pasquale
Consulente per il risparmio energetico, certificatore energetico con interesse per la bio-edilizia è appassionato di tecnica, energia e ambiente. È membro dell’associazione Energoclub Onlus ETS che si propone di convertire il sistema energetico nazionale dalle fonti fossili alle rinnovabili. Ha contribuito alla realizzazione di molti impianti di energia a fonte rinnovabile. Oggi è attivista per la mobilità elettrica e promuove iniziative a favore della sua diffusione.
Sacchet Vincenzo
Ha ottenuto la laurea specialistica in Disegno Industriale presso l’Università IUAV di Venezia. Eletto
Sindaco del Comune di Tarzo nel 2017, in precedenza ha ricoperto la carica di Vicesindaco e ancor prima di Assessore. Nel ruolo di amministratore pubblico dal 2007, ha maturato esperienze in diversi ambiti, come sport, turismo, ambiente, opere pubbliche e urbanistica. Nel 2019 è stato nominato dall’IPA (Intesa programmatica dell’area) “Terre Alte della Marca Trevigiana” rappresentante dei Sindaci all’interno del consiglio direttivo dell’Associazione UNESCO, di cui oggi è Vicepresidente.
Zilio Aristide